lunedì 3 marzo 2014

Galaxy S3 mini prezzo sottocosto nell'ultimo volantino Emisfero

Tornano le offerte a prezzo sottocosto nel valido volantino di Emisfero che si presenta con uno smartphone dal buon rapporto qualità prezzo come il Samsung Galaxy S3 Mini, la versione compatta del device campione di vendite del 2012.

L'offerta è sicuramente indirizzata per tutti coloro che vogliono un terminale dalla prestazioni ancora buone, un buon design e una qualità costruttiva di livello senza però spendere un patrimonio.

Sottocosto Samsung Galaxy S3 mini a 159 euro da Emisfero

Partiamo dicendo che il prezzo medio del Samsung Galaxy S3 Mini se lo acquistate online è di circa 170 euro; Emisfero ve lo propone sottocosto a 159 euro, l'attuale prezzo più basso disponibile, che vi farà risparmiare sicuramente circa 10-15 euro in assoluto.
Per chi non acquista online il risparmio sarà anche più elevato dato che i prezzi online sono sicuramente più bassi rispetto a quelli dei negozi fisici.

Sinteticamente possiamo affermare che i punti di forza del Galaxy S3 Mini sono il display super amoled da 4 pollici di diagonale, l'interfaccia ottimizzata e personalizzata Touchwiz, la sua leggerezza e le prestazioni ancora buone rapportate al prezzo; le sue debolezze sono la versione di Android che pare non sarà aggiornata alla versione KitKat e il comparto multimediale dato che la fotocamera è da soli 5 Mega pixel.

Se siete interessati all'acquisto recatevi nel negozio Emisfero più vicino a casa vostra a partire dal 7 al 16 Marzo 2014; essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 650 unità.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; questo è attualmente il prezzo più basso per il Galaxy S3 Mini disponibile anche online; il numero dei pezzi disponibili alla vendita è discreto; lo smartphone vale il costo d'acquisto; di contro lo sconto non è elevatissimo se vi piace acquistare online; questo terminale non si adatta agli utenti più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!