giovedì 13 marzo 2014

LG G3 ovvero D850 ha un display QHD da 2560 x 1440 pixel?

Il prossimo smartphone top di gamma con sistema operativo android LG G3, nome in codice aziendale D850, potrebbe avere un bel display con risoluzione QHD ovvero da 2560 x 1400 pixel.

Il modello D850 di LG è il nuovo G3 con display QHD?

Il condizionale è d'obbligo perchè le informazioni non certificano ancora effettivamente che il modello D850 sia al 100% LG G3, dato che l'azienda coreana utilizza questo codice alfanumerico da molto tempo per indicare i propri prodotti che comprendono i  Nexus, i phablet della serie G Pro e la stessa serie G.
Ci sono quindi delle possibilità, da considerare seriamente, che il modello D850 potrebbe essere un nuovo phablet o un nuovo google Nexus.

Sta di fatto comunque che gli esperti tendono più a credere che D850 sia effettivamente il G3, il prossimo top di gamma di LG che dovrà scontrarsi direttamente con gli ultimi device android presentati al MWC come Galaxy S5 e Xperia Z2.

Altri rumors indicano che LG G3 avrà un display da circa 5,5 pollici di diagonale che con una risoluzione da 2560 x 1440 pixel farebbe sicuramente la sua bella figura e surclasserebbe gli attuali display di S5 e Z2.

Se tutto andrà bene, come previsto dagli esperti, LG G3 potrebbe fare il suo debutto al grande pubblico durante il mese di Maggio 2014, anche se per adesso non si conosce il giorno preciso dell'evento di presentazione.

Controlleremo sul web se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori informazioni sulle altre caratteristiche tecniche e hardware del prodotto, che per adesso risulta ancora abbastanza misterioso.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!