Svelate nuove informazioni, che possono essere considerate quasi ufficiose, sul prossimo smartphone cinese Oppo Find 7 che sarà annunciato entro la fine di questo mese.
Sappiamo già che esisteranno due versioni di questo smartphone: una con display 2K da 2560 x 1440 pixel e una con display 1920 x 1080 pixel e con processori diversi, ovvero Snapdragon 801 e Snapdragon 800.
La versione meno costosa, ovvero il modello con display Full HD, processore quad core con chipset Snapdragon 800, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, la presunta fotocamera posteriore da 50 mega pixel e la fotocamera anteriore da 5 mega pixel, dovrebbe avere un costo relativamente basso per l'hardware proposto; le notizie indicano infatti un prezzo di listino che dovrebbe essere inferiore ai 500 dollari americani considerato il cambio di valuta cinese con quella degli Stati Uniti.
Se questo fosse confermato Oppo Find 7 potrebbe avere un prezzo europeo a partire da 450-499 euro e potrebbe diventare un degno concorrente di prodotti top attuali come il Note 3, Xperia Z2 e anche il prossimo Galaxy S5.
Sta di fatto che tutte queste notizie sono ufficiose, ovvero che devono essere ancora confermate dalla stessa OPPO; le certezze arriveranno solamente al momento della presentazione ufficiale di Oppo Find 7 che avverà in data 19 marzo 2014 in Cina.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!