I due smartwatch Samsung come molti sapranno inizieranno le vendite ufficiali a partire dal 11 Aprile 2014, mentre l'informazione che non si sapeva ancora era il loro effettivo prezzo di listino; da oggi però, da quello che è trapelato sul web, sappiamo che Gear 2 costerà circa 299 dollari, mentre Gear Fit circa 199 dollari.
I prezzi in Europa molto probabilmente si trasformeranno in 299 euro per Gear 2 e 199 euro per Gear Fit, gli stessi prezzi che erano stati applicati al precedente modello Samsung Galaxy Gear.
Bisogna fare però una considerazione: se il precedente smartwatch non ha venduto molto, e il suo prezzo è calato molto velocemente rispetto al suo prezzo di listino, perchè ostinarsi a proporre nuovi modelli a dei costi d'acquisto che il mercato non digerisce bene?
E' infatti molto probabile che i nuovi smartwatch di Samsung non abbiamo maggior successo di vendita rispetto al precedente Galaxy Gear, che sicuramente ha deluso le aspettative.
Vi ricordiamo che Gear 2 e Gear Fit sono compatibili con una buona varietà di device mobili Samsung; tra questi troviamo il Galaxy Note 3, il Galaxy S5, il Galaxy S4, Galaxy Note 3 NEO, il Galaxy Tab Pro e il Galaxy Note Pro.
Voi lo acquisterete sicuramente, o ritenete questo gadget un lusso senza particolare utilità come la penso io? Fatecelo sapere commentate!
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!