giovedì 20 marzo 2014

Samsung Gear 2 e Gear Fit svelato il prezzo di vendita a partire dal 11 Aprile 2014

I due smartwatch Samsung come molti sapranno inizieranno le vendite ufficiali a partire dal 11 Aprile 2014, mentre l'informazione che non si sapeva ancora era il loro effettivo prezzo di listino; da oggi però, da quello che è trapelato sul web, sappiamo che Gear 2 costerà circa 299 dollari, mentre Gear Fit circa 199 dollari.

Svelati i prezzi di Gear 2 e Gear Fit i nuovi smartwatch Samsung

I prezzi in Europa molto probabilmente si trasformeranno in 299 euro per Gear 2 e 199 euro per Gear Fit, gli stessi prezzi che erano stati applicati al precedente modello Samsung Galaxy Gear.

Bisogna fare però una considerazione: se il precedente smartwatch non ha venduto molto, e il suo prezzo è calato molto velocemente rispetto al suo prezzo di listino, perchè ostinarsi a proporre nuovi modelli a dei costi d'acquisto che il mercato non digerisce bene?

E' infatti molto probabile che i nuovi smartwatch di Samsung non abbiamo maggior successo di vendita rispetto al precedente Galaxy Gear, che sicuramente ha deluso le aspettative.

Vi ricordiamo che Gear 2 e Gear Fit sono compatibili  con una buona varietà di device mobili Samsung; tra questi troviamo il Galaxy Note 3, il Galaxy S5, il Galaxy S4, Galaxy Note 3 NEO, il Galaxy Tab Pro e il Galaxy Note Pro.

Voi lo acquisterete sicuramente, o ritenete questo gadget un lusso senza particolare utilità come la penso io? Fatecelo sapere commentate!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!