giovedì 24 aprile 2014

Htc Desire 601 aggiornamento Android Kitkat e Sense 5.5 iniziato

I possessori di un Htc Desire 601 saranno felici di sapere che l'azienda asiatica ha iniziato a rilasciare in via ufficiale l'aggiornamento firmware che comprende la versione Android KitKat 4.4.2 con interfaccia Sense 5.5.

Aggiornamento Android Kitkat per Htc 601 iniziato

La notizia proviene da Htc Singapore è quindi è possibile che in Italia l'aggiornamento arriverà solo tra qualche giorno, ma ormai è sicuro che arriverà.

La nuova versione software apporterà alcune interessanti novità su questo smartphone; inanzi tutto KitKat migliorerà le prestazioni e la stabilità generale del telefonino, saranno istallate le nuove patch di sicurezza di Google, sarà inserita la nuova chat Hangouts.

Con l'interfaccia Sense 5.5 avrete nuove e interessanti funzioni come il Blinkfeed, l'aggregatore personalizzabile di tutte le informazioni e news che volete avere sempre a portata di mano nella vostra home personale, i miglioramenti nella galleria, i video highlights, la nuova versione di Zoe, la modalità DND, i nuovi settaggi rapidi personalizzabili e l'applicazione Scribble.

Come sempre ripetiamo che l'aggiornamento sarà graduale; consigliamo quindi di tenere sotto controllo in questi giorni il centro aggiornamenti per un eventuale notifica di nuovo firmware e procedere alla sua installazione tramite servizio OTA, ricordandovi di utilizzare una connessione WIFI stabile, quella casalinga è la migliore, e di procedere all'installazione avendo almeno il 50% di batteria residua per evitare eventuali problemi d'autonomia durante il procedimento.

Htc Desire 601 in questi giorni poi ha subito un calo di prezzo e questo aggiornamento potrebbe ridestare l'interesse dei consumatori su questo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!