martedì 22 aprile 2014

Huawei Ascend P7 benchmark AnTuTu svelato in anteprima

Svelato il primo test benchmark con AnTuTu del prossimo smartphone android top di gamma Huawei Ascend P7, il successore dell'attuale P6 famoso per essere stato anche il più sottile device mobile esistente sul mercato per qualche mese.

I rumors sul P7 si sono succeduti abbastanza regolarmente in questi ultimi tempi, ed ad oggi possiamo avere una prima indicazione sulle potenzialità del nuovo chipset Kirin 910, prodotto e sviluppato dalla stessa società cinese, rappresentato nella barra in rosso in questo grafico con i vari risultati:

Primo test benchmark per Ascend P7 il nuovo smartphone top di gamma di Huawei

Il chipset Kirin 910, composto da 4 core Cortex A9 funzionanti alla frequenza di 1,6 Ghz e abbinati ad una GPU Mali T450 si comporta decentemente in questo benchmark; non raggiunge i risultati dei più moderni smartphone android con chipset Snapdragon 801 o 800, ma supera tranquillamente le prestazioni di molti  prodotti di più vecchia generazione.

Huawei Ascend P7 dovrebbe inoltre utilizzare 2GB di memoria ram, un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1080 pixel, e un comparto fotografico pensiamo da 13 mega pixel.

Punto di forza del prodotto non sarà sicuramente la potenza elaborativa, ma il design che dovrebbe riprendere quello del modello P6 con miglioramenti; sarà sempre leggero e sottilissimo ma avrà un display più grande e risoluto.

Huawei Ascend P7 arriverà molto presto: sarà infatti presentato in Cina in data 7 maggio 2014, e molto probabilmente farà il suo debutto nei mercati internazionali qualche settimana dopo; prezzo ancora sconosciuto.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!