lunedì 21 aprile 2014

Oppo N1 prezzo scontato di 80 euro per festeggiare la Pasqua

Oppo N1, uno degli smartphone android top di gamma dell'azienda cinese, è attualmente scontato nel web store ufficiale fino al 25 Aprile 2014 con uno sconto pari a 80 euro sul prezzo di listino per festeggiare la Pasqua.

Oppo N1 è scontato di 80 euro nello store ufficiale per festeggiare la pasqua

Oppo N1 16GB è in fatti venduto in promozione a 369 euro rispetto al costo normale di 449 euro; un bel risparmio quindi per uno smartphone ancora molto avanzato tecnologicamente.

La versione da 32GB di memoria interna è scontata pure questa e viene venduta al prezzo di 399 euro, giusto 30 euro in più; vi ricordiamo che per entrambi i modelli le spese di spedizione sono gratuite.

Come sappiamo Oppo N1 è acquistabile dall'azienda cinese direttamente dall' Oppo Style store; questo permette anche a noi italiani di avere un terminale con garanzia Europea, con tutti i vantaggi che ne conseguono rispetto all'acquisto del prodotto direttamente dalla Cina.

Oppo N1 vi ricordiamo è uno smartphone/phablet android con interfaccia personalizzata Color Os da 5,9 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore Snapdragon 600 funzionante alla frequenza di 1,7 Ghz, Gpu Adreno 320, 2GB di memoria ram, fotocamera angolabile da 13 mega pixel con doppio flash LED e connettività 3G.

Inoltre Oppo N1 è supportato ufficialmente da Cyanogen e quindi potrete in qualsiasi momento installare una loro mod, senza perdere la garanzia, o rimanere con Color OS.
Se volete procedere all'acquisto recatevi sul Sito ufficiale Europeo Oppo Style per sfruttare al meglio lo sconto sul prezzo di listino!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!