venerdì 23 maggio 2014

Aggiornamento Sony Xperia Z2 e Z2 Tablet firmware 17.1.1.A.0.402 iniziato

Informiamo i possessori dello smartphone top di gamma Sony Xperia Z2 e del nuovo Z2 Tablet che l'azienda giapponese ha iniziato a rilasciare in Europa un nuovo aggiornamento firmware, che non modifica la versione del sistema operativo Android 4.4.2, ma introduce secondo chi l'ha già installato dei sostanziali miglioramenti prestazionali generali.

Sony rilascia il Firmware 17.1.1.A.0.402 per Xperia Z2 e Z2 Tablet in Europa

L'aggiornamento installerà la nuova versione Firmware 17.1.1.A.0.402, che non fornisce nessun tipo di informazioni nel change log ma chi l'ha già provata ha notato:
  1. Miglioramenti nella sensibilità del touchscreen del display;
  2. Miglioramenti generali nelle prestazioni (applicazioni, launcher eccetera);
  3. Migliorata la stabilità del frame rate quando si registrano video in risoluzione Ultra HD 4K con la fotocamera posteriore del Xperia Z2.
Il software è disponibile sia per la versione 3G che per quella LTE del Sony Xperia Z2, quindi copre tutte le versioni sia locali che internazionali, e per la versione Wifi e Wifi + LTE dello Z2 Tablet.

Il peso del nuovo firmware è di circa 120 mb e può essere installato tramite servizio OTA (over the air) utilizzando una connessione Wifi, e tramite PC Companion (scaricabile direttamente dal sito Sony) collegando il dispositivo al PC tramite cavetto usb.

Dato che l'aggiornamento in Europa è iniziato nei paesi Nordici, in Germania e Russia, tenete sotto controllo il vostro centro aggiornamenti perchè è probabile che tra pochi giorni arriverà anche in Italia.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!