martedì 20 maggio 2014

Htc One M8 Ace scocca con design curvo: prezzo svelato?

Disponibile da poche ore l'immagine render del prossimo Htc One M8 Ace, ovvero la variante più economica e con scocca in plastica dell'attuale top di gamma One M8.

Grazie al sito cinese Ifanr possiamo avere un idea generale del design di questo nuovo smartphone con sistema operativo Android e interfaccia Sense 6.

La versione economica di Htc One M8, modello Ace

L'immagine evidenzia alcuni dei cambiamenti hardware della versione Ace; non troveremo infatti più la doppia fotocamera posteriore da 4 mega pixel con tecnologia Ultra pixel, ma una normale fotocamera posteriore da 8 o 13 mega pixel (ancora non si sa).

La scocca in policarbonato mostrata in questa foto render ha un design molto curvo, design che può essere considerato abbastanza attendibile dato l'ultimo messaggio Twitter rilasciato da Htc che ne conferma l'idea.


Il resto del comparto hardware rimane ancora un pò misterioso: alcuni esperti pensano che Htc One M8 Ace utilizzerà un chipset Snapdragon 801 (lo stesso utilizzato sul modello originale) e un display da 5 pollici con risoluzione full hd 1080p.

Il sito cinese che ha fornito il render inoltre afferma che One M8 Ace dovrebbe avere un prezzo di listino di circa 480 dollari americani, un prezzo sicuramente molto più basso rispetto all'M8 con scocca in alluminio.

Questa versione Ace potrebbe essere un concorrente molto minaccioso per il Samsung Galaxy S5, dato che entrambi utilizzano una scocca in policarbonato ma il primo ha un prezzo già più basso del secondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!