martedì 27 maggio 2014

Oppo N1 Mini sarà annunciato in data 30 Maggio

Attraverso il proprio account Weibo ufficiale, Oppo ha annunciato che in data 30 maggio 2014 sarà presentato al grande pubblico N1 Mini, ovvero la versione più compatta del suo smartphone android di fascia alta N1.

Il nuovo smartphone Oppo N1 Mini sarà annunciato il 30 maggio 2014

Anche N1 mini utilizzerà la fotocamera rotante del modello originario e quindi manterrà questa forte caratteristica distintiva rispetto agli altri prodotti.

Dalle informazioni che giungono dal web si pensa che Oppo N1 Mini utilizzerà un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel (mini solo di nome quindi), un processore Octa-core che potrebbe essere molto probabilmente il Mediatek MT6592 o un Exynos 5422 con architettura big.Little.

Previsto il supporto alla connettività LTE 4G, ma ci sarà pure una versione solo 3G, lo slot per la micro sd e il pannello Q-Touch posteriore; sembra inoltre che la fotocamera posteriore non avrà il doppio flash LED ma solamente uno.

Attualmente, come potete vedere pure voi stessi, le informazioni sono poche e non si hanno notizie circa il prezzo di listino e quando, e se, sarà disponibile alla commercializzazione anche fuori dalla Cina; basterà aspettare ancora pochi giorni per saperne molto di più, dato che il 30 maggio è veramente vicino.
Fonte:Weibo

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!