venerdì 16 maggio 2014

Prezzo LG G2 in offerta bomba a 299 euro nel volatino Supermedia pre mondiali

La catena commerciale Supermedia dedicata all'elettronica di consumo nel suo ultimo volantino, "Abbinata Mondiale -50%", tra molti prodotti a buon prezzo presenta un offerta bomba sul LG G2, l'attuale smartphone top di gamma dell'azienda coreana.

La promozione di Supermedia può essere considerata, insieme a quella di Trony un paio di settimane fa, quella che garantisce il prezzo più basso in assoluto sia nei negozi fisici che online.

LG G2 a breve sarà sostituito da LG G3, che sarà presentato in data 27 Maggio, ma resta comunque un device con un hardware particolarmente potente e capace di fare un pò di tutto senza compromessi.

Nel volantino Supermedia pre mondiale troviamo LG G2 a 299 euro

Ma vediamo di parlare un pò più nello specifico nelle condizioni di vendita: Supermedia vende LG G2 a 299 euro, ovvero 40 euro in meno rispetto ai prezzi più bassi che trovate sul web e sicuramente 100 euro in meno rispetto alla media dei prezzi nei negozi fisici, che come molti sanno sono quelli che sono più lenti ad abbassare i prezzi.

La promozione ha una durata abbastanza lunga: questa infatti inizierà a partire dal 22 maggio e terminerà l'8 giugno 2014; i pezzi disponibili alla vendita non sembrano essere limitati e quindi se ne potranno acquistare fino ad esaurimento scorte, o magari pure prenotarli se possibile.

L'unico difetto della promozione sta nel fatto che la catena commerciale Supermedia non è molto estesa a livello nazionale e quindi solo pochi fortunati potranno acquistare il prodotto nei loro negozi, dato che sul sito commerciale della catena non sarà possibile fare l'acquisto a questo prezzo.

Vi ricordo che LG G2 è un phablet da 5,2 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1080 pixel, utilizza un processore quad core Snapdragon 80, 2GB di memoria ram, ha una fotocamera posteriore da 13 mega pixel che registra video in full hd, fotocamera anteriore per le video chiamate, una batteria interna da 3000 mAh e il pieno supporto alla connettività LTE 4G; dal lato software è aggiornabile fin da subito alla versione Android KitKat 4.4.2 personalizzata con interfaccia Optimus di LG.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; il prezzo è quello più basso in assoluto per LG G2; il risparmio è buono; il prodotto ha un hardware moderno ed è completo; la promozione ha una lunga durata; di contro Supermedia non è diffusa a livello nazionale, tra poco uscirà LG G3 e questo device si potrebbe ulteriormente svalutare.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!