domenica 25 maggio 2014

Promozione Mediacom: 50 euro di supervalutazione vecchio tablet usato

Se volete comprare un nuovo tablet con sistema operativo android perchè volete sostituire il vostro vecchio prodotto sempre funzionante, ma con prestazioni ormai un pò troppo lente per avere un esperienza d'uso adeguata ai prodotti più moderni, Mediacom ha in serbo per voi una nuova promozione che vi permette di ottenere un rimborso di ben 50 euro di supervalutazione del vostro vecchio usato.

Mediacom vi rimborsa in contanti 50 euro se portate indietro il vostro vecchio tablet usato

La promozione può essere sinteticamente così descritta:
  1. Dovete acquistare un tablet Mediacom SmartPad 8.0 S4 3G, o SmartPad 9,7 S4 3G, o SmartPad 10.1 HD S4 3G o SmartPad 10.1 S2 3G (le descrizioni dei prodotti li trovate sul nostro blog) dal 22 maggio fino al 30 giugno 2014;
  2. Dovete registrare il prodotto acquistato sul sito ufficiale Mediacom della promozione
  3. Dovete spedire il vostro vecchio tablet usato (funzionante e sempre integrale da almeno 7 pollici) seguendo le procedure descritte sul sito Mediacom;
  4. Riceverete il rimborso in denaro (sul vostro conto corrente) di 50 euro.
Vi consigliamo di leggere tutte le condizioni della promozione che trovate qua: Condizioni e termini supervalutazione usato; alcuni punti infatti sono importanti perchè indicano quali sono i rivenditori italiani autorizzati e aderenti alla promozione, le tempistiche entro le quali potrete richiedere il rimborso di 50 euro, quale è la documentazione necessaria per comprovare l'acquisto del prodotto, le condizioni sulla privacy eccetera.

Tutti i tablet presenti nell'iniziativa sono gli ultimi modelli Mediacom con modulo 3G che permettono anche di effettuare chiamate telefoniche come un comunque smartphone, hanno processori quad core e un buon rapporto qualità prezzo; non sono prodotti di fascia alta e quindi si adattano a persone che non hanno grandi pretese prestazionali.

Se possedete quindi un vecchio tablet mediacom, ma anche di altre marche, e volete aggiornarvi, questa potrebbe essere una promozione adatta a voi per risparmiare un bel pò di euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!