giovedì 1 maggio 2014

Smartphone LG Optimus L9 II prezzo offerta da Auchan a 169 euro

Vi segnaliamo una buona offerta, ad uno dei prezzi più bassi mai visti, per LG Optimus L9 II, un device con display piuttosto grande, multimedialità di buon livello, e sistema operativo aggiornabile in futuro alla versione Android Kitkat, con interfaccia personalizzata dalla stessa azienda Coreana.

L'offerta è dedicata sopratutto per tutti coloro che non amano acquistare online, ma che vogliono lo stesso il vantaggio dei prezzi su internet e di poter vedere di persona, e quindi controllare con mano, la bontà del prodotto prima dell'acquisto vero e proprio.

Offerta Auchan su Lg Optimus L9 II per i primi di maggio

L'offerta di LG Optimus L9 II a 169 euro è proposta da Auchan nel suo ultimo volantino a livello nazionale a partire dal 2 fino al 7 Maggio 2014.

Il punto di forza di questo smartphone, come abbiamo accennato all'inizio, è la presenza di un display da ben 4,7 pollici di diagonale con tecnologia True HD IPS e risoluzione 1280 x 720 pixel, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel che vi permette anche di registrare buoni video a 1080p, un discreto/buono processore dual core Krait con chipset Snapdragon 400 funzionante alla frequenza di 1,4 Ghz, e il fatto che questo smartphone è in in lista per ricevere l'aggiornamento alla versione Android KitKat 4.4.2.

Mediamente LG Optimus L9 II costa sui 190 euro; con l'offerta Auchan potrete quind risparmiare circa 20 euro, che non sembrano tanti in termini assoluti, ma in termini percentuali sono piuttosto buoni.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; dato che questo è attualmente il prezzo più basso disponibile nei negozi fisici per questo device mobile android, e tra i più bassi in assoluto nei negozi online; lo smartphone ha un buon rapporto qualità prezzo ed è aggiornabile in futuro a KitKat; peccato che i giorni della promozione non sembrano essere molti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!