lunedì 23 giugno 2014

Microsoft OneDrive gratis 15GB di spazio Cloud per tutti

Microsoft amplia lo spazio gratuito a tutti coloro che utilizzano il servizio OneDrive, che vi permette di archiviare online tutti file che volete avere sempre a disposizione ovunque voi siate sui vostri dispositivi mobili come smartphone, tablet e portatili.

OneDrive offre adesso 15GB di spazio Cloud gratis

Precedentemente questo servizio Cloud forniva gratuitamente 7GB di spazio, con questo aggiornamento OneDrive offre così lo stesso spazio disponibile di 15GB del suo più importante concorrente diretto Google Drive e supera Box (10GB gratis) e surclassa Dropbox (2GB gratis).

Novità importanti anche per tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto acquistando All Office 365: per questi utenti lo spazio disponibile per l'archiviazione passerà da 20 GB a ben un terabyte ovvero circa 1000 GB; il cambiamento è quindi radicale!

La possibilità di estendere l'archivio disponibile a 1 terabyte, previo pagamento di un canone mensile aggiuntivo, spetta pure ai sottoscrittori degli abbonamenti Office 365 Personal e Home.

Microsoft ha pure cambiato i prezzi (in diminuzione) per coloro che vogliono sottoscrivere un abbonamento senza Office con 100 GB o 200GB di spazio Cloud.

I cambiamenti per quanto riguarda i nuovi spazi inizieranno fin da subito, mentre la diminuzione dei canoni mensili sia per nuovi o vecchi clienti avverrà a partire dal prossimo mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!