lunedì 16 giugno 2014

Motorola Moto G 4G disponibile alla vendita negli USA sul sito ufficiale

Dopo un paio di settimane dal suo annuncio, finalmente Motorola sul proprio sito ufficiale negli Stati Uniti ha reso disponibile alla vendita il Moto G 4G.

Disponibile alla vendite negli Stati Uniti il Motorola Moto G 4G a 219 dollari

Come forse già molti sapranno, questa versione introduce la connettività LTE 4G e sopratutto lo slot per la micro sd che permette di espandere la memoria interna del terminale, funzione molto utile per tutti coloro che abbisognano di molto più spazio rispetto a quello che offre il telefono.

Sfortunatamente non si sa ancora quando la nuova versione arriverà anche in Italia; sappiamo che farà capolino in Europa, più nello specifico in Gran Bretagna il prossimo 23 giugno 2014, ma non ci sono ancora notizie sulla data di commercializzazione nel nostro paese.

Sicuramente la versione 4G con slot micro sd può attirare un numero di clienti nettamente superiore rispetto alla versione 3G, anche perchè il prezzo di vendita rimarrà molto competitivo con un costo ufficiale negli USA di 219 dollari per la versione da 8GB, ovvero 40 dollari in più rispetto al modello originale 3G.

Vi ricordiamo che tra il modello 3G e quello 4G non c'è nessun'altra differenza hardware: stesso display IPS in alta definizione, stesso processore con chipset Snapdragon 400, stesso quantitativo di memoria ram, stessa fotocamera posteriore da 5 mega pixel, stesso design, peso, dimensioni e stessa versione di Android KitKat.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!