lunedì 16 giugno 2014

Samsung Galaxy Core 2 Duos e Pocket 2 nuovi smartphone dual sim android KitKat

Samsung pare stia lavorando a due nuovi smartphone con sistema operativo Android KitKat 4.4.2 e con supporto al dual sim, dedicati alla fascia media e media bassa del mercato.

Stiamo parlando del prossimo Galaxy Core 2 Duos e del più economico e compatto Pocket 2, svelati in anteprima da un negozio online asiatico.

Nuovo smartphone dual sim kitkat di sfascia media Samsung

Partiamo con il modello Galaxy Core 2 Duos che si presenterebbe con un display da 4,5 pollici di diagonale e risoluzione WVGA (800 x 480 pixel), processore quad core con architettura Cortex A7, 768 mb di memoria ram e 4GB di memoria interna espandibile con micro sd.

La multimedialità di questo telefono comprende una fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash LED e una fotocamera anteriore per video chiamate semplice in formato VGA.

Dal punto di vista della connettività troviamo i classici Wifi, Bluetooth 4.0, il GPS, la porta usb 2.0 e la connessione 3G con supporto al dual sim fino a 21 mb/s.

Il tutto viene alimentato da una batteria interna da 2000 mAh e come sistema operativo abbiamo la versione 4.4.2 di Android con interfaccia personalizzata TouchWiz.

Le dimensioni del prodotto sono 130,2 x 67,9 x 9,8 mm e un peso complessivo di 138 grammi.

Smartphone di fascia bassa con android Kitkat e dual sim di Samsung

L'altro modello il Galaxy Pocket 2 è il tipico smartphone economico di Samsung: display da 3,2 pollici di diagonale con risoluzione QVGA, processore single core da 1,2 Ghz, 512 mb di memoria ram e slot per micro sd, anche se non sappiamo quanto sia la memoria interna (molto probabilmente 4GB).

La modesta multimedialità prevede una fotocamera posteriore da 2 mega pixel e una fotocamera anteriore VGA; il tutto viene alimentato da una batteria da 1200 mAh.

Il telefono risulta abbastanza compatto in dimensioni 109,7 x 60,6 x 11,7 mm e un peso complessivo di soli 110 grammi; il tutto funzionerà grazie alla presenza del sistema operativo Android KitKat 4.4.2.

La connettività prevede i classici Wifi, Bluetooth, GPS, porta usb 2.0 e il supporto al Dual sim con una sim 3G fino a 21 mb/s e una sim 2G.

Entrambi gli smartphone sono elencati come prodotti che arriveranno molto presto, anche se non c'è nessuna ufficialità da parte di Samsung e non si conosce ancora il loro prezzo di vendita.

Possiamo solamente immaginare che il loro prezzo sarà abbastanza economico, dato che non sono device con un livello hardware elevato, ma abbastanza comune/modesto.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!