venerdì 6 giugno 2014

Tablet Samsung con display Ultra HD da 12 pollici svelato?

Durante un evento Samsung al French Open Roland Garros, per dimostrare come le capacità della connettività LTE siano capaci di riprodurre in streaming video di grande qualità, è stato mostrato per qualche momento un nuovo tablet che dovrebbe avere un display da 12 pollici con risoluzione Ultra HD.

Prime immagini di un tablet 4K Samsung

E praticamente certo che il tablet mostrato sia made by Samsung, dato che il design è inconfutabile e presenta il logo dell'azienda coreana.

Secondo l'informatore questo device utilizzerebbe un chipset Snapdragon 801, che come sappiamo è capace di offrire una sufficiente capacità di elaborazione per riprodurre fedelmente i video in Ultra HD 2160p.

Secondo altre informazioni questo tablet non farebbe parte dei prossimi terminali Galaxy Tab S che saranno annunciati da Samsung il prossimo 12 Giugno, ma arriverà più in la.

Nuovo tablet da 12 pollici Ultra HD di Samsung in arrivo?

Secondo gli esperti, con notizia confermata pure dal responsabile della produzione di Qualcomm, Raj Talluri, i primi tablet con display ULTRA HD 4k arriveranno nei mercati internazionali entro la fine di quest'anno; aspettiamoci quindi dopo l'estate una seria possibilità di conoscere i nomi e le prime info su questi tipi di dispositivi.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!