giovedì 3 luglio 2014

Android KitKat per Galaxy Mega, S4 Mini, Grand 2 Duos e Note 3 Neo entro fine luglio?

Buone notizie per tutti i possessori di 4 smartphone con sistema operativo Android di Samsung; stiamo parlando del Galaxy Mega versione 5,8 e 6,3, del Galaxy S4 Mini, del Grand 2 Duos e del più recente Note 3 Neo.

A luglio 2014 4 smartphone Samsung riceveranno Kitkat

Tutti questi device hanno terminato i loro test e sono pronti per ricevere l'aggiornamento Kitkat 4.4.2, con buona probabilità i nuovi firmware inizieranno la loro diffusione a livello internazionale entro la fine di luglio 2014.

L'informatore che ha rilasciato la notizia non fornisce però una data esatta per ogni singolo smartphone in questione; è possibile quindi che ci possano essere alcuni imprevisti e il roll out dell'aggiornamento per alcuni di questi device possa subire qualche giorno o anche un paio di settimane di ritardo rispetto alla normale tabella di marcia.

Va inoltre specificato che la data del rilascio entro fine luglio è specifica per un solo paese, ovvero l'India; per supposizione i tempi di aggiornamento tra i vari paesi spesso sono simili tra di loro, ma questo non accade sempre; prendete quindi quest'informazioni come plausibile ma non del tutto esatta per i terminali venduti in Italia; le probabilità sono buone ma non c'è nulla di certo.

Come sapete già Android KitKat introduce dei cambiamenti interessanti a livello prestazionale (grazie al progetto "svelte" di Google), una gestione migliore della ram nel multitasking, nuove patch di sicurezza, il collegamento rapido alla camera nel lockscreen, la riproduzione a schermo intero nel lockscreen di file musicali, la nuova chat Hangouts e tanti altri piccoli accorgimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!