mercoledì 2 luglio 2014

LG G3 vi regala l'assicurazione Kasko per 6 mesi e 100 euro di sconto su LG G Watch

Arrivato da pochi giorni in Italia fiocca già la prima offerta ufficiale di LG sul suo ultimo smartphone android top di gamma, ovvero il G3.

LG regala 6 mesi di assicurazione Kasko e 100 euro su G Watch se comprate un G3 garanzia Italia

Se infatti procedete ad acquistarne uno con garanzia ufficiale Italia, prezzo di listino 599 euro, riceverete inoltre 6 mesi di assicurazione Kasko contro danni accidentali e liquido di un valore di circa 30 euro, dato che mediamente questa forma di protezione costa sui 5-6 euro mensili.

Ma la promozione non finisce qua: se acquistare un LG G3 Italia riceverete un bonus sconto del valore di 100 euro da spendere sul nuovo smartwatch LG G Watch che ha un prezzo di listino pari a 199 euro; in poche parole lo pagherete solo 99 euro.

Per usufruire di questi vantaggi dovrete acquistare il telefonino a partire dal 1 luglio fino al 31 agosto 2014 compreso; dopo tale data non potrete più ottenere questi servizi e sconti aggiuntivi.

L'offerta come capite pure voi è indirizzata sopratutto a tutte quelle persone che vogliono a tutti costi acquistare il telefono fin da subito e che forse erano indecisi se abbinarci insieme l'orologio smartwatch.

Per chi non ha un bisogno impellente di cambiare telefono, l'acquisto non è consigliato dato che ci troviamo di fronte ad un prezzo di listino alto (dato che lo smartphone è uscito da meno di una settimana) e quindi è più conveniente aspettare ancora un pò per future e sicuramente più convenienti promozioni.

Se volete informarvi meglio, leggere il regolamento, e seguire le procedure per la registrazione del vostro LG G3 già acquistato ecco il link del sito ufficiale: LG protetti e rimborsati.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!