lunedì 14 luglio 2014

Samsung Galaxy Grand 2 iniziato l'aggiornamento Android KitKat 4.4

A livello internazionale sembra che sia iniziato l'aggiornamento alla versione Android KitKat con interfaccia TouchWiz del modello Samsung Galaxy Grand 2.

Aggiornamento Kitkat iniziato per Samsung Galaxy Grand 2

Attualmente arrivano feedback su utenti che in India hanno iniziato a ricevere le prime notifiche di disponibilità d'aggiornamento; va comunque specificato che in quel paese è presente la versione dual sim e non singola sim; ci si aspetta comunque che entrambe le versioni saranno coperte dall'aggiornamento nelle prossime settimane e quindi la copertura sarà globale.

Il nuovo aggiornamento è disponibile attualmente solo tramite il servizio di aggiornamento OTA (over the air) e peserebbe circa 360 mb; molto probabilmente nei prossimi giorni sarà disponibile anche tramite il software di aggiornamento Kies collegando il telefono al proprio PC o Mac tramite cavetto USB.

Non sappiamo quando effettivamente l'aggiornamento KitKat arriverà per tutti i Samsung Galaxy Grand 2 venduti in Italia; bisognerà un pò pazientare ma ormai il procedimento è iniziato e quindi non tarderà molto ad arrivare anche nel nostro paese.
Fonte.Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!