martedì 1 luglio 2014

Samsung Galaxy S5 Mini è ufficiale: inizierà le vendite da metà luglio?

Secondo alcune fonti il prossimo smartphone Samsung Galaxy S5 Mini, non accora ufficializzato dall'azienda coreana, sta per arrivare nei mercati internazionali.

Svelata la data di inizio commercializzazione del Samsung Galaxy S5 Mini?

L'informatore ha infatti affermato che questo nuovo device android inizierà la sua commercializzazione già a partire dalla seconda metà di luglio di quest'anno; sfortunatamente però non vengono accennati ne il prezzo di vendita ne la disponibilità specifica per singoli paesi, compresa l'Italia.

Galaxy S5 Mini, da quello che si sa fino ad adesso, avrà un design che riprende quasi fedelmente quello del suo fratello maggiore S5 con certificazione IP67, scanner per le impronte digitali e cardiofrequenzimetro nella scocca posteriore.

Essendo una versione "Mini" l'hardware montato su questo smartphone sarà inferiore rispetto al modello originale con un display Super Amoled da 4,5 pollici in alta definizione, processore quad core Cortex A7 funzionante alla frequenza di 1,4 Ghz con chipset Exynos serie 3, GPU Mali 400, 1,5GB di memoria ram , fotocamera posteriore da 8 mega pixel e sistema operativo Android KitKat 4.4.2 con interfaccia TouchWiz che dovrebbe riprendere lo stile delle icone dell'S5.

I più esperti sono un pò delusi dal punto di vista della potenza hardware di questo smartphone, vedremo se effettivamente Galaxy S5 Mini avrà queste specifiche o qualcosa di decisamente migliore.
Aggiornamento del 1 luglio 2014: Samsung ha ufficializzato il Galaxy S5 mini con specifiche e funzioni in stile S5 come precedentemente scritto; per tutte le info sul nuovo smartphone android ecco il link:Samsung Ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!