giovedì 17 luglio 2014

Sottocosto Apple iPhone 4S 8GB prezzo più basso da Comet per questo mese

Presente sul mercato da oltre due anni Apple iPhone 4S sembra avere sempre un certo seguito da parte dei consumatori, dato che ogni tanto appaiono offerte con prezzi decisamente più bassi rispetto al prezzo ufficiale dello store.

Questa volta tocca al gruppo Comet che nel loro volantino "Sottocosto, goditi l'estate hi-tech" presenta in offerta al prezzo più basso mai visto in assoluto per questo smartphone con sistema operativo iOS 7.

Prezzo più basso dell'estate per iPhone 4S 8GB da Comet in sottocosto

Vediamo di capire un pò meglio i dettagli di questa promozione estiva; inanzi tutti diciamo che Comet vende l'Apple iPhone 4S 8GB di memoria interna al prezzo sottocosto di 239 euro, ovvero circa 60 euro in meno rispetto alla media dei costi online e di 190 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale (che ormai è fuori mercato da tutti i punti di vista).

Essendo però una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita su scala nazionale è limitato a 1500 unità; il numero è sufficientemente elevato considerato che il telefono ha ormai fatto il suo tempo e non tutti gli appassionati Apple andranno ad acquistarlo; in poche parole ci sono buone possibilità di trovarlo negli scaffali nei primi giorni della promozione.

Se siete interessati all'acquisto per voi stessi o per un regalo recatevi allora nei punti vendita della catena Comet più vicini a casa vostra a partire dal 19 fino al 28 luglio 2014.

Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10; il prezzo sottocosto di Comet è attualmente quello più basso disponibile pure online; è il modo più economico per entrare nel mondo iOS, il numero delle unità disponibili alla vendita è adeguato; di contro il telefono ormai è superato dal punto di vista hardware anche dai prodotti di fascia media android o windows phone allo stesso prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!