mercoledì 23 luglio 2014

Sottocosto Samsung Galaxy S3 Neo prezzo 199 euro in offerta

Se state cercando di acquistare la versione "evoluta" del Samsung Galaxy S3 con Android Kitkat, ovvero Neo, e volete acquistarlo al miglior prezzo attualmente disponibile sul mercato, vi suggeriamo di tener d'occhio l'ultimo volantino della catena unificata Marcopolo Uniero "Grande Sottocosto" valido in molte regioni d'Italia, che ve lo proporrà a soli 199 euro.

IN offerta a prezzo sottocosto lo smartphone Kitkat Samsung Galaxy S3 Neo a 199 euro

Cosa si differenzia sostanzialmente il Galaxy S3 Neo dal S3 originale? Tra i due modelli cambia sostanzialmente la memoria ram che passa da 1GB sul S3 a 1,5 GB sull'S3 Neo; questo permette a quest'ultimo la possibilità di poter utilizzare la versione Android Kitkat 4.4.2 completa con interfaccia TouchWiz, aggiornamento invece escluso per il primo modello.

Il resto del comparto hardware, design, peso e spessore sono praticamente uguali e quindi non noterete nessun cambiamento sostanziale.

Se siete interessati all'acquisto di questo smartphone vi possiamo dire che il prezzo offerto da Marcopolo + Unieuro di 199 euro vi farà risparmiare almeno 30 euro rispetto ai migliori prezzi visti sul web e in passato; per acquistarlo recatevi quindi nei negozi aderenti all'iniziativa che troverete nelle seguenti regioni: Veneto, Friuli di Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Marche, Sardegna, Umbria, Molise, Puglia, Calabria, Sardegna e Sicilia per un totale di 15000 unità disponibili alla vendita a partire dal 24 luglio fino al 2 agosto 2014; potete acquistarlo anche online!

La promozione è valida anche nella regione Lazio e in questo caso ci saranno ben 7000 unità disponibili all'acquisto dal 26 luglio fino a 7 agosto 2014; vi consigliamo di controllare comunque a livello locale se la promozione sottocosto è valida anche in altre regioni.

Per noi l'offerta si prende un 8- su 10; Marcopolo e Unieuro vendono al prezzo più basso mai visto questo nuovo Samsung Galaxy S3 Neo che molto probabilmente sarà aggiornato anche a versioni successive ad Android Kitkat; il sottocosto vi farà risparmiare sicuramente 30 euro (minimo), il numero dei pezzi disponibili è molto elevato; di contro l'hardware del telefono ha fatto ormai il suo tempo rispetto agli attuali telefoni di fascia alta; farà arrabbiare ancora di più quei consumatori che poche settimane fa hanno acquistato un Galaxy S3 allo stesso prezzo e che non avranno mai l'aggiornamento a KitKat.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!