lunedì 11 agosto 2014

LG G3 dual sim annunciato: prezzo per il mercato cinese

La versione dual sim, ovvero capace di gestire due sim telefoniche contemporaneamente, del nuovo smartphone android top di gamma LG G3 è ufficiale almeno per il mercato Cinese.

In Cina annunciata la versione dual sim dello smartphone top di gamma android LG G3

Il telefono incorpora il supporto al 4G locale (versione TD-LTE) e presenta le stesse caratteristiche hardware della versione internazionale che è venduta pure in Italia.

Il modello con supporto al dual sim cambia codice aziendale che diventa D858 ma mantiene lo stesso display da 5,5 pollici di diagonale con tecnologia IPS e risoluzione QHD, il processore quad core Snapdragon 801 funzionante alla frequenza di 2,3 Ghz con GPU Adreno 330, 3GB di memoria ram e 32GB di memoria interna, la fotocamera posteriore da 13 mega pixel con autofocus laser e flash LED capace di registrare video in risoluzione Ultra HD 2160p, la batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android KitKat 4.4.2.

In Cina LG G3 Dual Sim ha un costo ufficiale di 3999 Yuan che al cambio fanno circa 649 dollari americani ovvero 480 euro.

Va comunque detto che il prezzo nel mercato cinese di solito è sempre più basso rispetto alla media dei mercati internazionali, quindi se il prodotto sarà esportato anche in Italia avrà un prezzo sicuramente più alto.

Sfortunatamente però non ci sono informazioni o rumors se e quando LG G3 Dual Sim sarà effettivamente commercializzato nel resto del mondo; questa versione infatti potrebbe rimanere un esclusiva solo per la Cina.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!