venerdì 8 agosto 2014

Nokia Lumia 730 avrà il supporto al Dual Sim; nuovo colore svelato

A poche ore dall'anteprima di un paio di foto che ne mostravano il design, arrivano nuove informazioni sul prossimo smartphone Nokia windows phone 8.1 di fascia media-alta, nome in codice "Superman", che sarà dedicato a quei consumatori che amano soprattutto i selfie.

Il prossimo smartphone windows phone 8.1 per selfie Nokia Lumia 730 avrà pure la versione dual sim

Da quello che è trapelato fino ad oggi sappiamo che il Nokia Lumia 730 avrà anche una versione con supporto al dual sim, come accade già per i modelli 630 e 530, e sarà distribuito in una nuova serie di colori.

Alcune immagini di un Lumia 730 con scocca verde e una con scocca arancione sono infatti già trapelate; è molto probabile quindi che l'azienda finlandese-americana introdurrà sul mercato una serie di nuove scocche in varie colorazioni per attirare il maggior numero possibile di clienti.

Grazie ai rumors più recenti sappiamo che questo smartphone windows phone 8.1 avrà un display da 4,7 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel, utilizzerà un processore Snapdragon 400 funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz abbinato ad una GPU Adreno 305 ed a 1GB di memoria ram, una fotocamera posteriore da 6,5 mega pixel e una fotocamera anteriore da 5 mega pixel ottimizzata per i selfie.

Al suo interno troveremo 8GB di memoria interna, espandibile, e una batteria da 2000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia generale.

Secondo gli esperti di mercato Nokia Lumia 730 "Superman" dovrebbe fare il suo debutto ufficiale entro la fine di agosto nel mercato americano tramite l'operatore Verizon, e dovrebbe arrivare qualche settimana dopo anche negli altri mercati internazionali, compresa l'Italia.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!