venerdì 22 agosto 2014

Samsung Galaxy Note 4 primo video: 3 settembre data annuncio

Ancora prima del suo debutto ufficiale, Samsung ha rilasciato un video che mostra le capacità di prendere appunti a mano e utilizzare la pennina capacitiva sul nuovo Galaxy Note 4, ovvero il successore dell'attuale Note 3 già venduto anche in Italia.

Data presentazione del Galaxy Note 4

Samsung  presenterà il Note 4 con un evento Unpacked pre IFA che si terrà in data 3 settembre per poi partecipare alla fiera di Berlino per far provare con mano ai visitatori il nuovo prodotto.


Vi ricordo che il Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe utilizzare un display da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione QHD, avere a disposizione due varianti una con chipset Snapdragon 805 e una con Chipset Exynos 5 e architettura Octa-core, una nuova fotocamera posteriore da 16 mega pixel con un nuovo sensore sviluppato e prodotto da Sony, una fotocamera anteriore da 3,7 mega pixel dedicata ai selfie che sarà capace di registrare, scattare foto a una risoluzione superiore alla full hd, alcune novità software per chi ama gli autoscatti o gli scatti selfie.

Sicuramente il telefono non sarà particolarmente economico; aspettiamoci infatti un prezzo da top di gamma che potrebbe tranquillamente superare di listino di 600 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!