mercoledì 1 agosto 2012

Offerta estiva su Sony Xperia Arc s prezzo scontato 199 euro

Nuovi sconti ad agosto e capita giusto una promozione interessante su un altro smartphone con sistema operativo android di fascia media.
Stiamo parlando del Sony Xperia Arc S che è acquistabile ad un prezzo ribassato del 33% a 199 euro; un prezzo di buon livello per uno smartphone con caratteristiche hardware di una certa caratura.
Il telefonino ha infatti un ampio display da 4,2 pollici capacitivo con risoluzione 854x480 pixel che garantisce una buona qualità visiva per la visione di contenuti multimediale e per navigare sul web, ha un processore single core da 1,4 Ghz con Gpu adreno 205 e 1 Gb di memoria Ram.
La multimedialità è di livello grazie alla fotocamera da 8 mega pixel con flash led e autofocus capace anche di registrare video in alta definizione 720p. 
La memoria interna è da 8 GB ma è facilmente espandibile con micro sd fino a 32 Gb.
Connettività completa con connessione 3G fino a 14,4 mpbs, bluetooth, gps, uscita Tv tramite porta hdmi, Wifi.
Il software di partenza è android 2.3 Gingerbread; è previsto comunque l'aggiornamento ad android 4 ics in tempi brevi; pare però che questo modello non potrà mai avere la verione 4.1.1 Jelly Bean. (Notizia che però forse potrebbe essere smentita nelle prossime settimane dalla stessa Sony).
Quest'offerta proviene dall'ultimo volantino di Unieuro che potete trovare sul suo sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!