giovedì 30 agosto 2012

Prezzo sottocosto Samsung Galaxy S Plus in offerta sul volantino Auchan di settembre

Per chi cerca uno smartphone con sistema operativo android con un bel display, processore abbastanza potente, qualità costruttiva molto interessante, non resta da suggerire l'acquisto, ad un prezzo sottocosto, del Samsung Galaxy S Plus venduto in offerta, sul volantino Auchan di settembre, a 199 euro.
Samsung Galaxy s Plus in sottocosto da Auchan a 199 euro
Il prezzo proposto in questa promozione è veramente basso: mediamente questo smartphone viene messo in vendita a più di 250 euro nei migliori negozi online: qua potete quindi risparmiare almeno 50/60 euro e avere uno prodotto molto interessante anche per un utente un pò smanettone, cioè, che vuole personalizzare il proprio  sistema operativo android.
Le caratteristiche hardware sono ancora buone: ampio display da 4 pollici con tecnologia super amoled, processore single core da 1,4 Ghz, 8 Gb di memoria interna espandibili con micro sd, connettività con Wifi, bluetooth, Gps e connessione 3G fino a 14,4mbps.
Il Samsung Galaxy S Plus non avrà ufficialmente android 4 ics, ma girano già sul web molte rom adattate con questa versione di sistema operativo e completamente funzionanti.
La promozione su questo smartphone inizierà dal 3 settembre 2012 e terminerà il 12 settembre 2012; sono disponibili ben 5000 pezzi tra tutti gli ipermercati della catena Auchan quindi c'è un alta probabilità di trovare il prodotto anche negli ultimi giorni.
Se volete un cellulare completo, ancora moderno e provare il mondo android senza spendere troppo questa promozione penso possa fare caso a voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!