martedì 4 giugno 2013

Nuovo smartphone Sony Xperia M e M dual con supporto al dual sim

Annunciato oggi un nuovo smartphone di fascia media ovvero il Sony Xperia M e M Dual la variante con il supporto al dual sim cioè capace di gestire due sim telefoniche contemporaneamente.
Nuovo smartphone android di fascia media per Sony con la variante anche al supporto per il dual sim
Analizzando il comparto hardware sul Xperia M troviamo un display da 4 pollici di diagonale TFT con risoluzione FWVGA (854 x 480 pixel) e un processore Snapdragon S4 dual core Krait funzionante alla frequenza di 1 Ghz, abbinato ad una GPU Adreno 305 e 1 GB di memoria Ram.
Sul lato multimediale abbiamo una fotocamera posteriore da 5 mega pixel che utilizza il sensore Exmor Rs ed è capace di registrare video a 720p; abbiamo anche una fotocamera anteriore da 0,3 mega pixel per le video chiamate semplici e infine 4 GB di memoria interna, espandibile, per salvare i vostri fil multimediali, documenti e applicazioni sul telefonino.
La connettività è a buon livello grazie alla presenza del Wifi, del bluetooth 4.0, chipset Nfc, la radio Fm, il Gps, la porta usb 2.0 e la connessione 3G HSPA.
Ecco un esempio su come questo smartphone Sony sfrutti il chipset NFC e la sua connettività con le così dette funzioni "magical one touch functions":
Sony Xperia M funziona grazie al sistema operativo Android Jelly Bean alla versione 4.1 e avrà un interfaccia personalizzata dalla stessa azienda giapponese.
Il modello sarà venduto in più varianti di colore: troviamo il nero, il bianco, il viola e il lime.
Il nuovo smartphone dual sim di fascia media Sony Xperia M è venduto in 4 varianti diverse di colori
Esiste pure una versione dual sim, appunto Xperia M Dual, che ha praticamente tutte le specifiche hardware del modello a sim singola ma non sarà disponibile nella colorazione lime.
Secondo le fonti entrambe le versioni di questo smartphone di fascia media di Sony saranno disponibili alla vendita a partire dal terzo trimestre del 2013 ad un prezzo ancora da definirsi.
Fonte:Blog Sony

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!