martedì 13 agosto 2013

Buona offerta Sony Xperia S smartphone android con fotocamera da 12 mega pixel

Se state cercando uno smartphone android con una buona fotocamera da ben 12 mega pixel e hardware ancora interessante, ma non volete spendere cifre astronomiche, Comet presenta nel suo ultimo volantino un interessante offerta sul Sony Xperia S, uno smartphone che fino a qualche mese fa era il top di gamma dell'azienda Giapponese.
Ma vediamo insieme l'offerta più nel dettaglio:
Comet vendo a soli 269 euro (circa 30 euro in meno rispetto al miglior prezzo online) l'ex top di gamma Xperia S
Comet vende il Sony Xperia S al prezzo di 269 euro, un costo d'acquisto che è circa 20-30 euro (escludendo le spese di spedizione) più basso rispetto alla media dei migliori prezzi online.
L'offerta quindi pare essere indirizzata sopratutto a chi non ama acquistare online, ma preferisce farlo nel classico negozio fisico per poter vedere e toccare con mano il prodotto prima dell'acquisto.
Xperia S è un buon smartphone tutt'oggi: ha un display da 4,3 pollici in alta definizione 1280 x 720 pixel, un processore dual core Snapdragon funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz abbinato a 1 Gb di memoria Ram (sul volantino c'è un errore perchè parla di un processore quad core), 32 Gb di memoria interna non espandibile, fotocamera posteriore da ben 12 mega pixel che registra pure video in Full HD 1080p, fotocamera anteriore da 1.3 mega pixel, uscita hdmi, wifi, bluetooth, GPS e connettività 3G fino a 14,4 mbps.
Spesso 10.4 mm e pesante 144 grammi garantisce un buon livello di mobilità e la batteria interna da 1750 mah una discreta autonomia generale; il sistema operativo è aggiornabile fino ad Android Jelly Bean 4.1.2.
Se siete interessati all'acquisto dell'Xperia S recatevi a partire dal 17 Agosto fino al 5 Settembre 2013 nei negozi Comet; fate però in fretta perchè pare che i pezzi disponibili non siano molti.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: il Sony Xperia S è un buono smartphone e vale tutti i 269 euro dato che ha anche ben 32 GB di memoria interna; con Comet potete risparmiare circa 30 euro rispetto alla media dei prezzi online; di contro il modello non è adatto all'utente più esigente che vuole solo l'hardware più moderno; c'è incertezza sul numero di pezzi disponibili che come afferma lo stesso volantino sembrano essere pochi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!