Con l'uscita di pochi giorni fa di FireFox 6 e di Chrome 13, che potete scaricare dai loro siti web o aggiornare se avete già precedenti versioni installate sul PC, si è reso necessario effettuare nuovi test, o come si dice in gergo più tecnico Benchmark, per confrontare la velocità e le performance del parco Browser per desktop presente al momento attuale.
I test utilizzati riguardano i più famosi programmi di benchmark: SunSpider; PeaceKeeper; V8 Benchmark Suite e per ultimo L'Html5 test.
Il PC utilizzato dagli amici di GsmArena per il benchmark è un PC standard Amd pheom II X2 4GB di ram e una geforce 9800gt.
E questi sono i risultati:
Nell'uso quotidiano le differenze non sono così marcate; spesso sono differenze che si misurano in millisecondi o in pochi decimi di secondo o al max nei casi più rari 1 o 2 secondi.
Il consiglio migliore è quello inanzi tutto di aggiornare sempre il vostro browser e di provare senza timori nuovi browser alternativi e asseconda delle proprie esigenze esperienze scegliere quello che piace di più: per interfaccia e per velocità di caricamento e di stabilità.
Se volete leggere l'articolo originale da GsmArena visitate : Fonte







Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!