Il prossimo cellulare di Samsung, della della famiglia windows phone 7 e il primo con l'aggiornamento a Mango, sarà Omnia W che uscirà sul mercato a novembre per un prezzo stimato di circa 450 euro senza vincoli contrattuali con operatori telefonici.
Lo smartphone della casa produttrice Coreana, date le limitazioni hardware imposte dai device con sistema operativo Microsoft, non è particolarmente innovativo ma mantiene sempre un livello tecnico-prestazioni su buoni livelli.
L'Omnia W monterà infatti un processore single core di Qualcomm a 1.4 ghz con gpu adreno 205, un display super amoled da 3,7 pollici con risoluzione WVGA (480x800) e un quantitativo di ram pari a 512 mb.
Dal punto di vista multimediale siamo a prestazioni abbastanza standard della fascia media alta: fotocamera da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p per 30 fps con flash LED, una camera frontale vga per le video chiamate, 8 GB di memoria interna, connessioni standard come Wifi, Bluetooh, Gps, tutto supportato da una batteria da 1500mah.
Lo smartphone risulta con un buon design, compatto e non particolarmente pesante che lo rende appetibile agli amanti dell'estetica.
Samsung continua quindi a differenziare i suoi prodotti con diversi sistemi operativi: windows Phone 7, Bada, Android: un motivo in più per capire perché è la società che sta rosicchiando sempre più quote di mercato rispetto ai suoi concorrenti; una politica che si sta dimostrando molto valida ed efficace.
Fonte:Notizia
Aggiornamento del 7 novembre 2011: ecco un video promozionale del nuovo Omnia W così come viene presentato da Samsung:
Aggiornamento del 7 novembre 2011: ecco un video promozionale del nuovo Omnia W così come viene presentato da Samsung:




Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!