venerdì 7 ottobre 2011

Football manager 2012 demo disponibile : ecco il link


Per tutti gli aspiranti allenatori di calcio, manager calcistici e scopritori di talenti è finalmente uscita la versione Demo del nuovo manageriale di calcio Football manager 2012.
La versione DEMO vi permetterà di svolgere 6 mesi di attività manageriali ovvero metà campionato in modo da poter saggiare le innovazioni e i miglioramenti del nuovo videogioco di Sports Interactive; i giochi eventualmente iniziati con la modalità Demo potranno essere poi successivamente caricati e continuati anche nella versione definitiva del gioco.
Potete scaricare due versioni: la versione Fragola e la versione Vaniglia.
La versione Fragola contiene i più importanti campionati di calcio del mondo: Inghilterra, Scozia, Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Italia, Norvegia, Danimarca, Svezia  e Australia e i principali campionati del Sud America.
Se invece volete la versione leggera con meno campionati selezionate Vaniglia che vi permetterà di giocare con solo alcuni dei principali campionati Europei.
Per provare i requisiti di questa demo sono necessari almeno un processore  da 1.4 Ghz per Windows Xp mentre per Vista e Windows Seven almeno da 2 Ghz; 512 MB di RAM per Xp e 1GB di RAM per Seven e Vista; uno spazio su hd di almeno 2GB e una semplice scheda video con almeno 128MB di Ram compatibile con le DirectX 9 di anche 3-4 anni fa ( tipo una Ati 9800). Per la versione 3d del match però sono consigliate schede video più potenti magari di un paio di anni fa.
Il gioco è compatibile anche con MAC.
Se volete scaricare la demo di circa 1GB allora potete farlo tramite Steam cliccando qua:Demo Football Manager 2012
Se volete vedere in video le novità di Football Manager 2012 cliccate qua:Video novità

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!