lunedì 19 dicembre 2011

Gta 3 su android come abilitare la grafica ed effetti migliorati

E' uscito da qualche giorno la versione android del famoso gioco Gta 3 per android, il videogioco dove è possibile svolgere missioni o visitare e interagire liberamente con tutta la città guidando vari tipi di mezzi, da automobili a barche a elicotteri.
La versione per android è stata programmata in modo che possa funzionare su tutti i tipi di smartphone e Tablet PC anche con Gpu non propriamente all'ultimo grido. Se invece possedete uno smartphone o un Tablet PC con processore almeno dual core o con una GPU potente  e volete migliorare la resa grafica del gioco, gli sviluppatori di Xda developers hanno pensato a una soluzione per questo. Hanno infatti creato una serie di set di istruzioni che modificano l'aspetto grafico del videogame sfruttando opzioni nascoste all'interno del gioco. E' così possibile migliorare sensibilmente la resa grafica con nuovi e migliori effetti visivi. 
Potete confrontare le due versioni di gioco con alcune foto; la prima è senza la modifica la seconda con le modifiche (come sempre cliccate sulle immagini per vederle a tutto schermo!!):


Come potete vedere dalle immagini la versione modificata presenta un dettaglio e degli effetti di luce e visivi migliorati e più accattivanti.
Se volete questa nuova veste grafica dovete eseguire queste semplici operazioni:
  1. Collegare il vostro smartphone o Tablet PC al vostro computer e cercare nella memoria del vostro device il file GTA.set che dovrebbe trovarsi in  /sdcard/Android/data/com.rockstar.gta3/files/GTA3   ed eseguire un suo backup nel caso in cui vogliate ritornare alla versione precedente
  2. scaricare la versione modificata da questo sito File e sovrascriverlo al vecchio file gta.set precedentemente salvato in copia backup
  3. Far partire il gioco
Se tutto è stato svolto bene il gioco dovrebbe funzionare alla perfezione. Vi ricordo comunque che questa modifica dato l'incremento degli effetti grafici può provocare cali di fps su smartphone con processore e gpu non molto performanti.
Notizia:Fonte.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!