Angry Birds il gioco più famoso della telefonia mobile sta per fare il suo debutto con il botto su Facebook. Pare che il giorno di San Valentino, ovvero il 14 febbraio 2012, sarà presentato nella sede di Jakarta l'evento dell'inagurazione dell'introduzione del gioco nel social network più famoso al mondo.
Il gioco sarà una speciale versione con delle novità rispetto alla versione per telefonini. Sarà migliorata anzitutto la grafica, più particolareggiata e con migliori effetti visivi, saranno introdotti nuovi elementi interagenti negli scenari come ad esempio Power Ups come i terremoti o nuovi e più potenti Birds per salvaguardare le amate uova e sconfiggere i famelici porcellini.
Altra importante novità sarà la possibilità di poter sfidare direttamente amici, conoscenti, parenti per vedere chi è più bravo e ottiene punteggi migliori per rendere così il gioco il più social possibile.
La prospettiva di inserire un gioco così carino e divertente come Angry Birds su Facebook che conta più di 800 milioni di iscritti potrebbe veramente determinare un successo planetario.
Vi ricordiamo inoltre che Angry Birds è disponibile come applicazione su Google Chrome ed è scaricabile anche una versione per PC a pagamento.
Fonte:Notizia




Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!