venerdì 27 gennaio 2012

Sony Xperia S con ricarica batteria super veloce e rivestimento anti macchia

Il nuovo Sony Xperia S modello di fascia alta dell'azienda giapponese oltre ad avere caratteristiche hardware di livello con processore dual core, display da HD con tecnologia Bravia per una qualità delle immagini e dei colori veramente belli da guardare, avrà altre due interessanti novità sul panorama della telefonia.
La prima riguarda la velocità di caricamento della batteria: con soli 10 minuti di ricarica otterremo almeno 1 h di autonomia da parte dello smartphone Android Sony. Molto utile per chi utilizza molto lo smartphone e ha bisogno di ricaricare velocemente il telefonino per un urgenza.
Altra caratteristica sarà il rivestimento della scocca con una speciale verniciatura che risulterebbe anti macchia e quindi proteggerebbe dallo sporco il vostro telefono.
Sony cerca quindi di rendere i propri smartphone oltre che belli anche performanti con novità che non possono che far piacere al consumatore.
Vi ricordiamo che il Sony Xperia S verrà proposto al pubblico ad un prezzo indicativo di 460 euro nel secondo quadrimestre del 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!