venerdì 27 gennaio 2012

Apple OLED TV con Siri e iOS al debutto ad aprile maggio 2012?

Apple dovrebbe fare il suo debutto in un nuovo settore dell'elettronica: la TV. Secondo rumors l'azienda di Cupertino dovrebbe presentare la propria TV con tecnologia OLED nel mese di  aprile-maggio di quest'anno. 
Nella TV di Apple troveremo anche il software vocale Siri e iOs come sistema operativo in modo da rendere veramente interattiva la TV di casa. Secondo sempre i rumors (che come sappiamo sono tutti da verificare o prendere con le molle) la grandezza della televisione made by Apple sarà di 42 pollici, una dimensione importante per una tecnologia relativamente molto recente.
Apple quindi dovrebbe entrare a far concorrenza a colossi con ben più esperienza nel settore come Samsung e LG che hanno presentato entrambi i loro modelli con tecnologia OLED al CES 2012.
Se effettivamente la televisione avrà anche Siri e iOS risulterà un gran un punto a favore per l'azienda americana, immaginando che sia il sistema operativo che il software Siri siano adeguatamente modificati per le esigenze che può avere una TV e non certo uno smartphone!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!