Forse tanti la chiameranno operazione di restyling, ma Samsung sembra intenzionata a dare nuova vita ad suo modello di fascia media che pare abbia comunque avuto un discreto successo di vendite. E' stato presentato il nuovo Galaxy Ace Plus ovvero la versione del Galaxy Ace con una CPU più potente che passa dagli 800 mhz a 1Ghz.
I miglioramenti però non finiscono qua: abbiamo anche una maggiore capacità di RAM che raggiunge i 512 MB di memoria e il display sarà leggermente più grande: 3,65 pollici con risoluzione HVGA (il vecchio Ace aveva 3,5 pollici).
Il resto della componentistica hardware è praticamente uguale al Galaxy ACE: fotocamera posteriore da 5 megapixel, connettività wifi, bluetooth, Gps, 3G HSDPA a 7,2 Mbps; batteria da 1300mah.
Sistema operativo come sempre Android 2.3 Gingerbread non aggiornabile ad Android 4.0 dato che non presenta i requisiti minimi imposti da Samsung per l'aggiornamento.
Per quanto riguarda la disponibilità Samsung Galaxy Ace Plus uscirà prima sul mercato russo a partire da gennaio 2012 e poi successivamente entrerà negli altri mercati europei, poi piano piano anche in quelli degli altri continenti.
Il prezzo non è ancora stato ufficialmente diffuso, pensiamo comunque che il prezzo sarà in linea con il Galaxy Ace al momento della sua uscita cioè circa 230 250 euro.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!