sabato 4 febbraio 2012

AddyOn guadagnare su internet affiliazione per blog e siti web

Oggi vi presento un sistema italiano una affiliazione molto interessante per poter guadagnare su internet con il proprio Blog o sito web: AddyOn.
AddyOn è una affiliazione di intermedazione tutta italiana specializzata nell'acquisto e nella vendita di pubblicità su siti web e blog. Cosa significa tutto ciò? AddyOn permette di mettere in vendita i vostri spazi pubblicitari direttamente a terze persone che sono interessate ad acquistarli ad un prezzo che determinate voi.
AddyOn quindi vi aiuterà a vendere i vostri spazi web con modalità differenti: prezzo giornaliero, a click, per impression. A prezzo giornaliero sceglierete voi quanto l'acquirente deve spendere per avere sul vostro sito web o blog quella pubblicità per 24H; a click il compratore pagherà per ricevere tot click sul banner pubblicizzato; per impression vuol dire che il compratore pagherà un tot per ogni 1000 visualizzazioni del banner sul vostro sito web.
AddyOn ha un sistema di pubblicità molto dinamico: permette infatti di cambiare formato banner e per ogni formato rendere disponibile anticipatamente il prezzo e le condizioni ai vostri acquirenti.
I pagamenti inoltre avvengono anticipatamente sul vostro conto PayPal, questo garantisce la serietà del servizio e la sicurezza che non verrete frodati. 
Altro aspetto molto interessante è che AddyOn accetta sul proprio circuito pubblicitario anche siti web e blog che non hanno numeri di visite particolarmente elevati, o che propongono argomenti di nicchia o non accettati da altre società pubblicitarie come ad esempio AdSense.
Se comunque avete tutti gli spazi pubblicitari occupati non ci sono lo stesso problemi: AddyOn permette in automatico la rotazione dei banner con altre società pubblicitarie, terminata la campagna verrà visualizzato in automatico il banner precedente.
L'affiliazione inoltre permette, oltre che vendere i propri spazi pubblicitari, anche di acquistarne su altri siti web o blog per aumentare le proprie visite, scegliendo come sempre la modalità per impression, per click, o giornaliere.
I siti e blog già presenti sul circuito sono molti; essi sono catalogati per importanza determinata dalle visite e dalle impression giornaliere che questi ottengono mensilmente, sono divisi in categorie a seconda dell'argomento che trattano nelle loro pagine web, sono gestiti a seconda del prezzo di vendita che applicano sugli spazi pubblicitari messi a loro disposizione.
Iscrivendovi all'affiliazione adesso, oltre a provare un sistema pubblicitario molto dinamico che lascia a voi la piena libertà di acquisto e vendita di pubblicità, potrete usufruire di un Coupon omaggio di 5 dollari da spendere per aumentare le visite del vostro blog o sito web cliccando direttamente su questo link: Coupon AddyON

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!