lunedì 6 febbraio 2012

Nokia Lumia 910 niente fotocamera da 12 mega pixel.

Fino a poco tempo fa si parlava di una versione a 12 mega pixel della serie Lumia, i nuovi smartphone con sistema operativo windows phone di Nokia.
Il Lumia 910, così chiamato, doveva avere le stesse caratteristiche tecniche del prossimo Lumia 900 ma in più al posto della fotocamera da 8 mega pixel, avere una fotocamera ad alte prestazioni da 12 mega pixel; in poche parole un modello speciale.
Peccato che tali rumors siano stati smentiti da Damian Dinning, uno dei manager più importanti di Nokia e responsabile della divisione qualità immagini e fotocamera dell'azienda finlandese. Ecco cosa il Guru della Nokia afferma ufficialmente su Twitter:
Quindi alla fine possiamo assicurare in quasi totale certezza che non esiste per adesso il futuro lancio di uno smartphone con sistema operativo windows phone di Nokia con una fotocamera superiore agli 8 mega pixel ufficializzata nei precedenti modelli.
L'unico nuovo modello di futura uscita sarà quindi il Nokia Lumia 900 e nessun Lumia 910 con fotocamera da 12 mega pixel .

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!