lunedì 6 febbraio 2012

Samsung Galaxy S 3: rumors in vendita a maggio?

Samsung forse sta subendo un pò troppe pressioni per tutti i rumors che si succedono per il futuro smartphone di alta fascia Galaxy S 3. Di questo modello successore del Galaxy S 2, campione di vendite in Corea e con ottimi risultati nel resto del mondo, se ne parla da già da qualche mese tanto che molti speravano che la stessa Samsung lo presentasse al CES 2012.
Smentita la notizia del CES 2012 se ne sono succedute altre che parlavano di una possibile presentazione dello smartphone android top di gamma nel MWC di Barcellona a febbraio. 
Pure questa notizia è stata smentita, ma pochi giorni dopo ne è rinata un altra: Samsung sta pensando di lanciare il Galaxy S 3 in vendita già a partire da Maggio 2012 e quindi si presume che lo presenterà al grande pubblico almeno 1 mese prima ovvero ad Aprile 2012.
Secondo tale notizie l'hardware dello smartphone Android subirà un leggero declassamento: la fotocamera molto probabilmente sarà da 8 mega pixel invece dei 12 mega pixel molto annunciati. Per il resto dell'hardware ci sono ancora molti dubbi: molti parlano di un processore quad core, altri di un processore dual core ad alte frequenze, 2 gb di Ram, display da grandi dimensioni con tecnologia super amoled e risoluzione in alta definizione, connettività nativa LTE ovvero 4G, almeno 16GB di memoria interna, e notizia molto da prendere con le molle lo spessore: alcuni parlano di uno spessore di soli 7mm e come sanno tutti di certo utilizzerà come sistema operativo Android ICS
Per adesso niente è ufficiale, quindi pensate a quello che effettivamente Samsung potrebbe proporre tra qualche mese e immaginatevi il prodotto!. Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!