Con l'annuncio del nuovo Lg Optimus 4X HD e di tanti altri smartphone quad core stiamo entrando in una nuova generazione di device mobili dalle elevate prestazioni e dai consumi più bassi, grazie alle più moderne tecniche di risparmio energetico presenti sui nuovi chipset.
Lg Optimus 4X HD il primo quad core dell'azienda coreana con chipset Tegra 3 a 1,5 ghz affiancato da 1GB di ram, con fotocamera da 8 mega pixel capace di registrare video in Full HD, con un display da 4,7 pollici IPS e risoluzione 1280x720 pixel, memoria interna da 16GB, spessore di soli 8,9mm e sitema operativo Android ics 4 è già presente su uno store online della Gran Bretagna che ne ha messo il prezzo in prevendita.
Secondo tale sito LG Optimus 4X HD sarà proposto ad un prezzo iniziale di 456 sterline comprensive di tasse a partire da giugno 2012.
Al tasso odierno le 456 sterline equivalgono a circa 539 euro. Come sappiamo questi prezzi sono indicativi perchè ogni paese ha un proprio mercato e questo significa che il prezzo può variare.
Per adesso prendiamo questa notizia come base di partenza e aspettiamo informazioni più esaurenti per i futuri prezzi anche in Italia. Fonte: Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!