Toshiba ieri ha presentato al MCW di Barcellona il suo primo Tablet quad core con sistema operativo Android 4 ics e con un singolare display da 7,7 pollici. Il nuovo modello dovrebbe chiamarsi AT270, questo è quello che è stato letto sulla scocca del prodotto, anche se non ci sono fonti ufficiali che lo confermano.
Toshiba AT270 utilizzerà il chipset Tegra 3 che garantisce alti livelli di performance affiancato presumiamo da almeno 1GB di memoria Ram. Il singolare display da 7,7 pollici utilizzerà tecnologia Super Amoled di Samsung e avrà una risoluzione WXGA pari a 1280x800 pixel che dovrebbe garantire elevata qualità visiva sia per la navigazione sul web che per video in alta definizione.
Per adesso le informazioni sono un pò risicate ma potete comunque vedere all'opera questo Tablet in un video postato dai ragazzi di GSMARENA:
Molto probabilmente future informazioni saranno diffuse più avanti anche dalla stessa Toshiba, mancano infatti informazioni sul reparto multimediale con che tipo di fotocamera sarà equipaggiato il modello, la memoria interna, l'eventuale prezzo e disponibilità in futuro.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!