Lg Optimus Vu è il nuovo smartphone android che l'azienda coreana si appresta a lanciare sul proprio mercato nazionale. D'altronde come sappiamo le aziende asiatiche di grande successo come Samsung, Sony e la stessa LG per prodotti particolari provano sempre prima il loro mercato nazionale.
Lg Optimus Vu è un prodotto particolare perchè è uno smartphone con un display con tecnologia IPS da 5 pollici in 4:3 il che dovrebbe garantire una grandezza anche maggiore rispetto ai tipici display in 16:9. La tecnologia IPS famosa per l'ottima qualità visiva utilizzerà una risoluzione di 1024x768 pixel per il display, che dovrebbe garantire elevata qualità.
Le altre caratteristiche hardware sono abbastanza standard per un device di fascia alta: processore dual core da 1,5GH affiancato da 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 mega pixel con auto focus e flash led capace di registrare video a 1080p, 8GB di memoria interna espandibile con microsd e Android Gingerbread 2.3 come sistema operativo di partenza. Pensiamo comunque in futuro aggiornabile ad Android ICS.
La disponibilità come già detto sarà inizialmente solo in Corea mentre per il prezzo non ci sono ancora notizie. Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!