Il Toshiba AT200 Excite, un tablet Android mostrato dall'azienda giapponese al CES 2012, sta per fare il suo debutto nel mercato della Gran Bretagna. Il tablet ha uno spessore veramente interessante di soli 7,7mm il che lo rende uno dei più sottili in assoluto sul mercato.
Il display sarà da 10,1 pollici con tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione 1280x800 pixel, adatto alla visione di filmati e alla navigazione sul web a tutto schermo. Il processore è abbastanza standard per un tablet di fascia alta: cpu dual core da 1,2 Ghz con chipset TI OMAP 4430 affiancato da 1GB di Ram. La connettività presenta Wifi, GPS, porta usb e Hdmi mentre non è ancora presente il modulo 3G. La memoria interna varierà a seconda del modello da 16GB a 32GB e questo determinerà la differenza di prezzo tra questi. Il prezzo per il modello a 16GB dovrebbe partire da circa 399 sterline mentre la versione da 32GB dovrebbe venire a costare circa 150 sterline in più.
I prezzi del Toshiba AT200 Excite forse sono un pò elevati ma va ricordato che questi possono variare da paese a paese, quindi possiamo avere solo un indicazione vaga sul prezzo. Per quanto riguarda il sistema operativo di partenza sarà HoneyComb 3.2 ma pensiamo vivamente che sarà presto aggiornato ad Android ICS. Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!