giovedì 9 febbraio 2012

Motorola Gleam Plus nuovo cellulare a conchiglia

Motorola a sorpresa ha annunciato un nuovo cellulare a conchiglia il Gleam Plus. Se tutti pensano che ormai questi tipi di cellulari sono quasi praticamente estinti, Motorola cerca di rivitalizzarne il mercato con un telefonino con apertura a conchiglia, molto compatto e dal design carino a mio parere.


Le caratteristiche tecniche di questo nuovo cellulare sono abbastanza standard per una fascia decisamente bassa: display principale da 2,8 pollici TFT da 262k colori con risoluzione 240x400 e display esterno da 144 leds, fotocamera da 2 mega pixel abbastanza semplice per scatti pensiamo sulla sufficienza, memoria interna da 50 mb ma espandibile tramite micro sd fino a 16Gb, lettore musicale e video (anche e quest'ultimo a bassissime risoluzioni) e radio fm, connettività USB, bluetooth 2.1, connessione GPRS senza 3G, batteria da 750 mah che dovrebbe garantire circa 5h di conversazione vocale e 417 ore di tempo in  standby.
Dimensioni 107x52,5x13,5mm per un peso complessivo di 105 grammi. Il Motorola Gleam+ sarà presente nei mercati a partire da marzo 2012 ad un prezzo indicativo di 99 euro nei colori bianco neve e grigio argento.
Fonte:Motorola

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!