Samsung forse sta lavorando ad una fotocamera digitale con sistema operativo Android. Queste speculazioni sono nate dal fatto che la stessa azienda Coreana ha depositato un marchio con nome di Samsung Galaxy Camera che secondo molti potrebbe essere il nome di una futura linea di fotocamere e camere digitali che potrebbero utilizzare Android come sistema operativo. Ecco la copia sintetica del marchio depositato:
Sappiamo già che Samsung produce egli stessa sensori ottici di ottima qualità per i suoi prodotti elettronici, quindi potrebbe essere del tutto plausibile che stia veramente pensando di introdurre Android in alcuni suoi prossimi modelli. Ad una fotocamera digitale con sistema operativo Android ci ha già pensato ad esempio Polaroid che ha presentato il suo modello già al CES 2012 in anteprima mondiale, anche se comunque un prodotto ancora in fase prototipo/sperimentale.
Il fatto che Samsung abbia già messo in idea un progetto del genere ci fa capire come Android sia un sistema operativo molto dinamico e duttile: magari un giorno lo troveremo in altri apparecchi elettronici come televisori, frigoriferi eccetera! Mai dire mai. Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!