lunedì 20 febbraio 2012

Panasonic Eluga annunciato per il mercato europeo

Panasonic Eluga sarà il nuovo smartphone con sistema operativo Android che l'azienda asiatica si appresta a lanciare sul mercato europeo e far ritorno con i propri prodotti nel vecchio continente. Panasonic Eluga sarà un device con design molto elegante, sottile, peso contenuto e un display dalle grandi dimensioni.
Secondo le prime informazioni pervenute lo smartphone avrà un display da 4,3 pollici con tecnologia Oled e risoluzione qHD (960x540 la stessa dell'iPhone 4s per farci un idea) e avrà la caratteristica di essere resistente all'acqua e alla polvere. Non sono ancora invece pervenute altre informazioni come ad esempio il processore o la versione del sistema operativo android che verrà utilizzata ma sappiamo che sarà presente il chip NFC e il peso complessivo del telefonino sarà solamente di 103 grammi.
Panasonic ha dichiarata che con i suoi nuovi prodotti vuole cercare di vendere almeno nel primo anno di attività sul mercato europeo almeno 1,5 milioni di terminali. Se l'azienda vorrà raggiungere tale obbiettivo dovrà sicuramente presentare prodotti interessanti e dal prezzo competitivo dato che ormai il mercato degli smartphone Android è particolarmente complesso con la presenza di tantissimi marchi.
Aggiornamento: Telefonino.net ha presentato un anteprima video con notizie più approfondite sul telefono che potete trovare qua: Preview Panasonic Eluga
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!