Samsung ha sfornato altri 2 nuovi modelli nel panorama della telefonia mobile. Parliamo di Champ Deluxe e Deluxe Duos, quest'ultimo la versione dual sim del telefono ovvero capace di gestire contemporaneamente due sim card di due operatori diversi.
Entrambi i modelli hanno le caratteristiche tipiche da telefonino di fascia bassa, quindi non aspettatevi miracoli dal punto di vista hardware: display TFT da 2,8 pollici con risoluzione 240x320, fotocamera posteriore da 1,3 mega pixel senza flash led e autofocus, connettività abbastanza di base con Bluetooth 3.0, porta usb e connessione EDGE, quindi non è presente il 3G.
Il cellulare è completato da un lettore musicale che dovrebbe leggere senza problemi file mp3, dalla radio FM e da una batteria da 1000mah che secondo le stime dovrebbe garantire circa 15h di conversazione telefonica.
Per adesso il modelli sono disponibili in India ad un prezzo convertito di circa 60 euro ma si pensa che presto farà capolino anche su altri mercati tra cui sicuramente quello Europeo.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!