lunedì 20 febbraio 2012

Zte nuovi smartphone Android 4 ics per il MCW di Barcellona

Zte azienda produttrice di telefoni cinese ha annunciato, ad una settimana dall'inizio del MCW di Barcellona, due nuovi smartphone con sistema operativo android 4 ICS. I due modelli dovrebbero ricoprire uno la fascia media, mentre l'altra la fascia media alta del mercato.
Per la fascia media alta sarà presentato ufficialmente a Barcellona lo Zte PF200 uno smartphone con display da 4,3 pollici con risoluzione qHD (960x540 pixel), processore si desume dual core da 1.2 Ghz, fotocamera da 8 mega pixel con autofocus e flash LED e una fotocamera anteriore per video chiamate in full Hd 1080p. Il device sarà compatibile anche con le linee telefoniche europe perchè supporterà l'umts, LTE e avrà Wifi, bluetooth, Gps, A-Gps, DLNA e chip NFC. Niente da dire uno smartphone molto completo.
Il secondo prodotto dovrebbe coprire la fascia media del mercato e pensiamo sià indirizzato più al mercato asiatico e americano, perchè risulta compatibile con connessioni LTE e CDMA che sono quelle tipiche in questi paesi, e si chiama Zte N910. Lo smartphone avrà un processore single core da 1.5 Ghz, display con risolzione 480x800 pixel, fotocamera da 5 mega pixel con autofocus e flash led e una fotocamera anteriore per effettuare video chiamate in full HD 1080p, Wifi, Gps, bluetooth e DLNA.
Entrambi i modelli avranno come sistema operativo di partenza Android 4 ICS.
Per adesso sia la disponibilità che il prezzo sono ancora sconosciuti, forse Zte diffonderà nuove informazioni alla presentazione ufficiale di questi due nuovi smartphone al MCW di Barcellona. Fonte:Notizia ufficiale Zte

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!